Sport
F1, Hamilton: “prossimo step per tornare a vincere”
Nonostante le voci di ritiro, l’ex campione del mondo della F1, Lewis Hamilton non ha alcun idea di ritirarsi al momento.
Dopo il ritiro di Kimi Raikkonen dell’anno scorso e di Sebastian Vettel di quest’anno, la F1 ha perso una generazione di piloti. Unico superstite di questa generazione è Fernando Alonso, ancora battagliero ma che tra due o tre anni arriverà al punto anche lui di appendere il casco al chiodo. Chi è della generazione dopo è Lewis Hamilton, della sua epoca di mezzo non è stata piena di molti altri fenomeni, tranne Vettel. Ma nonostante le voci di ritiro lui al momento non ne vuole sapere.
Le parole
L’ex campione del mondo della F1, Lewis Hamilton parla così a Evening Standard: “Prima di rendercene conto Fernando non ci sarà più. Chi ci sarà dopo? Io sarò il più vecchio, credo.“
Conclude il pilot britannico facendo riferimento alla stagione in corso ed a quello che pensa: “Al momento sto solo pensando a come migliorare questa macchina, e a quale sarà il prossimo step per tornare a vincere con questa squadra, nonché il progetto futuro per vincere un altro campionato del mondo.” Queste le parole dell’alfiere della Mercedes W13 di quest’anno ancora in cerca della prima vittoria.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM