Sport
F1, Gran Premio d’Italia: il programma per il pubblico
Pubblico che sarà al centro dell’attenzione durante la settimana del Gran Premio di F1 situato nel circuito di Monza.
Si festeggia il centenario, l’Autodromo Nazionale Monza inaugura ed introduce quindi per il Gran Premio la F1, la Fanzone Monza Cento nel parte del prato del Roccolo.
La Formula1 Fanzone Monza Cento sarà una esclusiva per il GP anche gratuitamente giovedì pomeriggio per chi non ha un biglietto.
Nell’autodromo saranno presenti famosissimi dj e una grande ruota panoramica sul prato. Ci saranno giochi di abilità, come il pist stop challenge dove si simulerà un cambio gomme. Oppure la reaction challenge per stare i riflessi. Poi mostre di vetture, simulatori, gadget in vita ufficiali della Formula 1 e dei vari team. Ci saranno anche due campi da padel con istruttori. Una Skiddy Kart per adulti e bambini. Esposizione di ACI per le auto storiche del circus. Poi il Food Market con gourmet di vari tipi di ogni regione.
La domenica
Dopo il GP di F1, nella Fanzone Monza Cento, ci saranno delle guest star che concluderanno la giornata. Si ricorda di rispettare l’ambiente con la tutela del Parco di Monza. Che dopo l’evento saranno ripristinate come di tradizione. Ci saranno temi da seguire per la sostenibilità come la gestione differenziata dei rifiuti e la gestione dell’erogazione dell’acqua oltre la riduzione dello spreco di plastica.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM