News
Tesla Optimus: il robot sarà finalmente presentato a fine settembre
Rivoluzione industriale per la produzione di Tesla con il suo Robot Optimus per sopperire alla manodopera e costi di produzione.
La creazione scientifica di Elon Musk con la sua Tesla rivoluziona il futuro. Discutiamo del Robot chiamato Optimus, un androide già annunciato durante l’anno scorso. In quell’evento il progetto rivelato da Elon Musk stupì tutti i presenti, sebbene lui stesso rivelò che questa idea sarebbe definita: “intrigante, ma difficile da realizzare“.
Dopo solo un annetto, l’ambizioso e futurista proprietario di Tesla e Space X farà diventare realtà il sogno proprio il prossimo 30 settembre. Infatti sarà al Tesla AI Day #2 ci sarà il prototipo di questo robot, rinominato Optimus.
La presentazione
Sulle creazioni guidate da Elon Musk è complicato dire se le aspettative saranno appagate oppure no, con un progetto veramente così complicato per Tesla. La società americana sta lavorando senza sosta per rendere tutto possibile se la data della presentazione è già stata spostata dal 19 agosto al 30 settembre non sembra che possano esserci altri spostamenti. La copertina da l’immagine molto particolare di un cuore formato da due mani di un robot.
Optimus può cambiare l’industria, occupandosi della manodopera mancante, riducendo i costi di produzione e si occuperà anche dei compiti più difficili in termini di sicurezza. Il robot americano promette di occuparsi dei lavori domestici più comuni.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM