News
Tesla, Cybertruck: la produzione sarà nel 2023
La produzione del Cybertruck di Tesla sarà intorno nella seconda parte dell’anno 2023. Scopriamo la situazione.
Il famoso Ceo di Tesla, Elon Musk ha rivelato che il prezzo del Cybertruck ossia la cifra finale del mezzo sarà molto più alta di quanto inizialmente comunicato per l’aumento dei prezzi per via della guerra e dell’inflazione. Nella Gigafactory vicino ad Austin, servono dei nuovi macchinari per la costruzione in Texas appunto.
Le date
Programmato il Cybertruck di Tesla nel 2021 è poi slittato al 2022 per poi finire secondo il Ceo Elon Musk nella seconda metà del prossimo anno. Con l’introduzione della produzione del Model Y in Texas per poi finire la produzione del famoso pickup del Cybertruck. Il pick-up elettrico che ha già moltissimi pre-ordini in attesa da ormai da 3 anni della vettura.
Sappiamo già che il prezzo è in aumento, e per costruirlo serviranno macchinari da mandare nella gigafactory in Texas. A quel punto verso la metà del 2023 la casa americana comincerà finalmente la produzione per le migliaia di consegne già prenotate per il mezzo suddetto.
Queste le parole di Elon Musk come riferito da tomshw.it: “Il prezzo di Cybertruck era stato annunciato nel 2019 con un costo di caparra di 99$, da allora sono cambiate tante cose. Le specifiche tecniche e il prezzo sono cambiate. Lo so, è una brutta notizia, ma non c’era modo di prevedere l’inflazione che avrebbe colpito e i vari problemi tecnici che tutti noi abbiamo vissuto in prima persona. Quello che posso dire è che il Cybertruck sarà un veicolo pazzesco, una macchina veramente ben realizzata.“
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM