News
Fiat: Punto e Panda avranno la versione elettrica
La Fiat farà uscire i modelli elettrici della Punto e della Panda, scopriamo a che punto è la situazione attuale.
Panda e Punto saranno probabilmente i nomi delle future vetture Fiat di segmento B che il marchio italiano ha volontà di introdurre sul mercato durante il 2023. Esso è confermato dal ceo di Stellantis, l’amministratore delegato, ossia il famoso Carlos Tavares.
La conferma
Le due vetture saranno introdotte agli inizi dei mesi del 2023 e come rivelato da Tavares, sicuramente avranno i nomi dei modelli standard che hanno parte della storia della gloriosa Fiat. Di Punto e Panda è lo stesso amministratore delegato di Stellantis a riferirlo, sebbene i nomi siano stati citati d’esempio dall’AD per far capire che continueranno i nomi storici della casa automobilistica italiana.
Queste due vetture saranno presentate dal CEO di Fiat, ossia Olivier Francois e Punto e Panda avranno una supermini e un B-SUV senza dettagli. Non si sa chi sarà una e chi l’altra a prendere tali forme.
La Punto dovrebbe essere la supermini, di conseguenza il B-SUV dovrebbe essere la Panda che sarebbe uno stile similare a quello della concept del modello Centoventi. Ancora però nulla è certo tranne che Punto e Panda avranno sicuramente nuova vita.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM