News
Lamborghini: possibile il Crossover GT elettrico
Il primo modello a batteria della Lamborghini, avrà una impostazione da trazione 2+2 con riferimento al Crossover GT.
Si fanno sempre più forti le news di una Lamborghini elettrica. Il futuro progetto elettrico del Toro è stato già introdotto ma il veicolo che sarà rimane nel mistero anche se lo stesso CEO di del Toro più famoso, Stephan Winkelmann ha rivelato dei dettagli molto importanti sul modello che andrà in vendita sul mercato. Il modello del famoso marchio automobilistico a batteria sarà probabilmente quello di un crossover Gran Turismo, con trazione da 2+2 di cui c’erano anticipazioni. Questa tipologia di vettura aprirebbe nuovi scenari di mercato ovviamente.
Le parole
Il progetto non è ancora completato da Lamborghini, ma con il gruppo Volkswagen ci sono parecchi consensi, queste le parole di Winkelmann: “Non c’è ancora l’approvazione, ma all’interno del gruppo il progetto è noto e, dal punto di vista della tipologia di prodotto, è visto come molto adeguato e coerente con il Dna e la strategia della Lamborghini.”
Conclude alla stampa italiana: “Perché oggi una GT non l’abbiamo in gamma nel mondo del lusso e delle supersportive, la maggior parte dei nostri concorrenti ha delle GT. Quindi, anche secondo il gruppo, sarebbe un addendum più che benvenuto“.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM