Sport
F1, Leclerc: “abbiamo però il passo per tornare avanti”
Ecco le parole a SKY del pilota della Ferrari, Charles Leclerc dopo le qualifiche del Gran Premio di Ungheria F1.
Qualifica del Gran Premio di Ungheria F1 sottotono per il pilota Ferrari Charles Leclerc. Il pilota monegasco ci ha sempre lasciato a bocca aperta per i suoi giri durante le qualifiche ma, oggi in ombra.
Si piazza solo terzo nella griglia di partenza di domani in questo GP di Formula 1 in Ungheria. Alla spalle del compagno di squadra Carlos Sainz che al contrario è stato brillante durante tutto il weekend mancando per poco la pole.
Prima pole position in carriera che va per George Russell che riesce a mettere all’ultimo secondo della Q3 un giro praticamente perfetto.
Le parole del monegasco
Ecco le dichiarazioni del pilota del cavallino rampante, durante il post qualifiche del Gran Premio di F1 in Ungheria, così Charles Leclerc a SKY: “Verstappen 10°? Noi ci concentriamo su noi stessi e non è stata la mia giornata. Oggi ho faticato tanto sulle gomme e ho tantissima incostanza e difficoltà nel mettere le gomme nella giusta finestra in queste condizioni. Ho faticato a mettere insieme il giro.”
Conclude: “Siamo terzi e abbiamo però il passo per tornare avanti domani. Ci concentriamo su questo, sperando che la domenica sia migliore. Il passo c’è, dobbiamo capire cosa sia successo alle gomme oggi e poi potremo rimontare domani“.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM