Sport
F1, Sainz: “Verstappen ci ha costretto a spingere tanto”
Parla il vincitore del Gran Premio della Gran Bretagna F1, parla lo spagnolo Carlos Sainz pilota della Ferrari.
Arriva la tanto attesa prima vittoria per lo spagnolo Carlos Sainz durante il GP di Gran Bretagna di F1.
Gara straordinaria, che ha dovuto combattere sia in pista che contro il muretto Ferrari e il compagno Charles Leclerc. Sicuramente non mancheranno le polemiche in casa Ferrari nei prossimi giorni tra Sainz, Leclerc e Binotto sulle gerarchie di squadra.
Le parole dopo la prima vittoria
Il ferrarista Sainz lascia le polemiche per dopo e commenta la sua prima vittoria in carriera nel Gran Premio di F1: “Sono senza parole, non so cosa dire. È davvero fantastico, dopo 150 gare corse, con la Ferrari, a Silverstone: non potevo chiedere di più, non la dimenticherò mai“.
Euforia per Carlos Sainz che conclude dicendo: “Oggi Hamilton era in giornata e siamo riusciti a tenere duro conquistando questa vittoria. Non è stato semplice, ho faticato sul bilanciamento e Verstappen ci ha costretto a spingere tanto. Ho continuato a crederci, alla Safety ho avuto la possibilità di tornare davanti e ci sono riuscito. Sono successe veramente tante cose, finalmente ci siamo riusciti. Qui è sempre speciale, ottenere una vittoria qui è molto importante per me“. Conclude.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM