Sport
MotoGP, Quartararo: “Questa mattina potevo fare meglio”
Parla il leader del campionato di MotoGP, Fabio Quartararo dopo le FP2 del Gran Premio dell’Olanda ad Assen.
Queste le parole del campione del mondo della MotoGP, il pilota della Yamaha Fabio Quartararo: “Questa mattina potevo fare meglio anche se il feeling era buono sin da subito. Anche nella FP2 tutto è andato bene, abbiamo fatto un buon tempo nonostante delle condizioni non perfette“.
Aggiunge a Sky sul possibile approdo in Moto GP di Toprak Razgatlioglu: “Toprak è un pilota con cui ho parlato poco. Se lo vorrà ha tutte le caratteristiche per essere in MotoGP. Bagnaia è forte, ha avuto delle prove difficili, ma sulla sua velocità non ci sono dubbi“.
Le parole di Espargaro
Il pilota dell’Aprilia secondo nel mondiale, Aleix Espargaro commenta così le FP2 del Gran Premio dell’Olanda di MotoGP: “Se non fermiamo Quartararo, tra 2-3 Gran Premi il campionato sarà finito; ha gli stessi punti dell’anno scorso, io sono ancora in lotta, il livello è alto ma sono vicino. Devo dire che sono tranquillo, fiducioso; non ho dubbi che arriveranno piste in cui noi saremo più forti di Fabio, penso alla Malesia, ma anche Australia e Giappone dove il motore farà la differenza, mentre in altre sarà necessario arrivare secondo o terzo piuttosto che quarto o quinto per non perdere punti preziosi”.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM