News
Ford Mustang Mach-E: richiamate oltre 48 mila vetture
Secondo quanto si apprende dal forum ufficiale della Ford Mustang Mach-E, ci sarà un problema nella vettura elettrica.
Problemi per la vettura elettrica della Ford Mustang Mach–E, questo questa rivelazione è stata scoperta nel forum ufficiale del marchio. Quindi è in atto una campagna per richiamo per questione di pura sicurezza. Per quanto riguarda i pezzi non c’è alcun modo di risolvere la situazione. Per l’emergenza continua dell’assenza dei componenti, ma il marchio si riserva di tentare di risolvere con un aggiornamento via software.
Il comunicato ufficiale
Questa la nota ufficiale diffusa dalla Ford in cui riferisce la natura del problema: “Sui veicoli toccati dal problema, il mix tra una ricarica rapida in corrente continua e accelerate profonde possono far surriscaldare i connettori principali della batteria, a causa dell’alto voltaggio. Il surriscaldamento può portare a deformazioni dei punti di contatto. Andando a rovinare la batteria e quindi le capacità di guida dell’auto, aumentando il rischio di incidente.“
Aggiunge il comunicato ufficiale: “Ford sta lavorando allo sviluppo di un aggiornamento OTA per il modulo di controllo diagnostico on-board e per il modulo di controllo della batteria, così da poterlo rilasciare il mese prossimo. In alternativa i proprietari di Mach E potranno portare l’auto in concessionario per effettuare l’aggiornamento. I veicoli coinvolti negli Stati Uniti sono 48,924.” Conclude così.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM