News
Bugatti Chiron: rifiutati 4,2 milioni di euro
Durante un’asta di una Bugatti Chiron Pur Sport del 2021 non è stata venduta perché l’offerta è stata ritenuta troppo bassa.
Usa, nel portale Bring A Trailer, che si occupa delle aste online, è apparso un annuncio di vendita di una Bugatti Chiron Pur Sport del 2021. La vettura con meno di 1000 chilometri di utilizzo e in edizione speciale 1 su 60, parliamo di roba da collezionisti. Ma, clamorosamente, l’asta si è conclusa con un nulla di fatto, perché l’offerta massima non è stata soddisfacente per il venditore. La riserva, quindi, non è stata agguantata.
Quindi i 4,2 milioni di euro offerti per la vettura, il prezzo più altro dell’asta e di 660.000 euro oltre il valore originale, non sono stati il minimo per il venditore.
La cifra più alta sborsata
Vedendo le precedenti aste per la Bugatti Chiron e alla Chiron Pur Sport, si può notare che su RM Sotheby’s la cifra più alta uscita per acquistare l’auto è stata di 3,5 milioni di euro. Nel lontano 2018, per appunto una Chiron. Quest’anno è stata battuta all’asta in Amelia Island, dalla stessa RM Sotheby’s, per circa 3,1 milioni di euro una Chiron Pur Sport. Cifra accettata.
Circa 21 utenti interessati, hanno criticato aspramente il venditore, con l’accusa di far solamente perdere tempo.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM