News
F1: arriva un film con Lewis Hamilton e Brad Pitt prodotto da Apple
La F1 sta per tornare al cinema e in streaming con una produzione Apple Original Films, tra gli attori Brad Pitt, un consulente come Hamilton.
Dopo i successi degli stellari Rush e il docu serie Drive To Survive di Netflix, la F1 può al cinema grazie ad un nuovo progetto della Apple Original Films. Il cast sarà di assoluto livello, con Brad Pitt attore protagonista, Jerry Bruckheimer come produttore e il regista Joseph Kosinski (Top Gun, Maverick).
Il progetto vincente di Apple per vincere questi diritti alla concorrenza è stato legato ai compensi previsti, che dipenderanno dagli incassi al botteghino. Il marchio della mela morsicata si è già occupata di introdurre alcuni film al cinema, senza dimenticare il suo streaming, ma l’opportunità di differenziare i cachet in maniera molto forte è stata il fattore maggiore per avere la meglio sugli avversari. La trama è ancora sconosciuta, se verrà narrata una specifica stagione di Formula1 o se Brad Pitt sarà protagonista di una storia del tutto inventata o che ricalca il passato.
Il ruolo di Hamilton
Dalle indiscrezioni sul film della F1, il nome di spicco che è uscito fuori è quello dell’ex campione del mondo della Mercedes di Lewis Hamilton. Il sette volte iridato di Formula 1 è stato chiamato in causa direttamente dalla Plan B dell’attore Brad Pitt. L’inglese della Mercedes W13 è pronto a dare il suo grande contributo in chiave di consulente. Per tentare di renderlo più realistico possibile sapendo i segreti del Circus che lo circonda.
Secondo altre indiscrezioni, lo stesso pilota sarebbe pronto a fare anche una comparsa in questo film, tornando a respirare l’aria di Hollywood. Come già era successo in passato con le pellicole di animazione “Cars 2” e “Cars 3”, e con la commedia intitolata “Zoolander”.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM