News
Lamborghini: il modello elettrico si chiamerà Revuelto
La Lamborghini introdurrà il primo modello full electric, è stato depositato un brevetto con il nome Revuelto.
Si chiamerà Revuelto la prima storica Lamborghini elettrica, il marchio automobilistico di Sant’Agata Bolognese sarà full electric. C’è grande fermento per l’uscita di questa vettura. Il nome Revuelto è stato già registrato presso gli edifici dell’European Union Intellectual Property.
Il marchio bolognese ha registrato questo nome sotto le classi di auto elettriche, auto, componenti elettroniche, abbigliamento e modellini o giocattoli.
Le caratteristiche tecniche
La Lamborghini Revuelto sarà probabilmente una GT con configurazione 2+2. La piattaforma sarà in stretta collaborazione con il gruppo Volkswagen, a cui la stessa casa automobilistica potrà collaborare per le PPE sviluppate da Porsche e Audi. La vettura potrà avere un pacco di batterie da 100 kWh con un propulsore di oltre 470 CV. Con due motori A6 EV per la nuova fiammante elettrica del Toro bolognese.
È ancora presto per essere sicuri di molte cose. Si tratta di una prassi esistente da anni in diverse case automobilistiche con suddetti movimenti di registrazione per tutelare la propria capacità intellettiva, per quanto riguarda il futuro nome della vettura del toro elettrico italiano. L’esempio di auto che potrà essere di riferimento è l’Audi A6 e-tron o la Macan elettrica.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM