News
Lancia: futuro in arrivo, tre nuovi modelli per il 2028
Il marchio Lancia si concentrerà per realizzare tre nuovi modelli entro il 2028, torna quindi a vendere sul mercato Europeo in grande stile.
Il piano di Lancia per il ritorno in grade stile è pronto. Ci saranno tre nuovi modelli in arrivo entro e non oltre il 2028 con il marchio che finalmente tornerà a vendere auto in Europa senza limitarsi al mercato nostrano. I nuovi modelli che si aggiungeranno andranno ad occupare quei settori di mercato strategici. Si partirà dalla nuova era di Lancia Ypsilon che verrà introdotta nel 2024 in due versioni elettrica e ibrida poi resterà solo la versione elettrica.
Per il 2026, inizialmente, entrerà in realizzazione la nuova Lancia Aurelia. Parliamo di un SUV di oltre 4,6 metri che sarà realizzato in versione solamente elettrica. Questo progetto sarà realizzato in Italia, nella fabbrica di Melfi. infine ci sarà la Lancia Delta. Il nuovo modello, sarà solo elettrico, ma verrà realizzato nel 2028.
Il futuro del marchio
Il brand sarà un marchio in espansione. Il marchio tornerà a vendere in Europa, ufficiosamente in Francia, Olanda, Belgio, Germania e Spagna. Con circa 100 concessionari. Lancia punterà sulle vendite online, potrà contare su all’incirca il 50% delle sue cessioni sul sito internet. Intanto si parte il prossimo anno con il lancio del modello Ypsilon.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM