News
Google Maps: presenta la funzione Immersive View
La nuova funzione di Google utilizzerà le immagini satellitari registrate dalla stessa azienda e le immagini di Street View per mostrare agli utenti un modello 3D.
Il sistema di navigazione della grande G, Google Maps, si aggiorna per offrire ai suoi utenti una nuova avveniristica funzionalità, che permetterà l’esplorazione in una sorta di modalità drone.
La nuova funzione si chiamerà “Immersive View“, e attraverso le immagini satellitari registrate da Google e la banca dati di Street View andrà a creare dei modelli 3D.
Immersive View sarà disponibile su tutti i dispositivi, e come confermato da Google vedrà inizialmente l’introduzione di alcune grandi città tra cui Los Angeles, Londra, New York, San Francisco e Tokyo.
Miriam Daniel, vicepresidente di Google Maps, ha poi dichiarato: “Cerchi un posto per il pranzo? Scendi al livello della strada per esplorare i ristoranti nelle vicinanze e vedere informazioni utili, come il traffico in tempo reale e il traffico nelle vicinanze, puoi anche guardarci dentro per farti un’idea dell’atmosfera del posto prima di fare la tua prenotazione”.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM