News
Jeep festeggia con Juventus Women il quinto scudetto di seguito
Il brand americano Jeep sarà insieme alla squadra femminile bianconera anche nella finale di Coppa Italia Women.
La Juventus Women ha conquistato il quinto scudetto di seguito, anche quest’anno utilizzando la collaborazione di Jeep e del suo logo 4xe presente sulla maglia. Nella neonata storia bianconera femminile i trofei sono: Cinque scudetti, una Coppa Italia e tre Supercoppe acquisiti in questi primi cinque anni di storia.
Il brand di orgine americana ha accompagnato il team femminile bianconero in tutte le sue competizioni.
Nello stesso periodo, la casa costruttrice di vetture americana supera i limiti del campo di gioco, continuando ad essere la prima in Italia nel segmento dei veicoli a basse emissioni (LEV). In questo aprile, pertanto, la quota di Jeep in Italia ha superato il 20% sfruttando la sua gamma di SUV 4xe ibridi plug-in.
Il logo 4xe e la Coppa Italia Women
Sulla maglietta il logo 4xe, spicca sulla divisa delle bianconere accanto al marchio Jeep, esso sarà presente anche nella Juventus Women nella finale di Coppa Italia in programma per il 22 maggio contro la Roma.
La partita più attuale per il brand di proprietà di Stellantis è quella di conservare la capacità di capability off-road nel rispetto dell’ambiente. Quindi, utilizza la sua tecnologia 4xe che identifica il rinnovamento del concetto di capability, aumentando la sostenibilità, l’efficienza e aggiunge più sicurezza e facilità di guida.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM