Sport
F1, Haas, Steiner: “Imola? Sarà impegnativo”
F1, il team principal della Haas, Gunter Steiner parla in vista del Gran Premio dell’Emilia Romagna a Imola.
Il team principal della Haas F1, Gunter Steiner secondo quanto riportato da Formula Passion, parla dello scorso GP in Australia nel circuito di Melbourne: “È stato un fine settimana molto impegnativo a partire da piccoli problemi riscontrati sulle macchine Nonostante ciò, siamo comunque arrivati vicini ai punti.“
Aggiunge il team principal: “Poi abbiamo avuto fortuna con le Safety Car. Ma l’Australia è alle spalle. È un campionato molto competitivo e devi essere perfetto per ottenere punti. Sappiamo di avere una macchina competitiva. La speranza è che a Imola saremo più fortunati”.
Il GP di Imola
F1, l’attesa per il Gran Premio di Imola aumenta, nel GP dell’Emilia Romagna ci sarà la prima sprint race e una sola sessione di libere. Queste le parole di Steiner: “Sarà impegnativo. Abbiamo tutti una sola sessione di prove libere per trovare l’assetto. Con le difficoltà di queste macchine e la nostra inesperienza non sarà facile.”
Conclude così il team principal sulle sprint race: “Penso che le gare sprint possano essere una buona cosa per il campionato, aspettative superate. In pista c’è competitività“. Vedremo come andrà questo attesissimo fine settimana.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM