Sport
F1, Ferrari, Sainz: “Leclerc? sta facendo grandi cose”
F1, Ferrari, Carlos Sainz intervistato ad Autosport si complimenta con il compagno di scuderia Charles Leclerc.
F1, Ferrari, nonostante in un team la prima competizione è sempre contro il compagno di scuderia, Sainz elogia Charles Leclerc. Infatti lo spagnolo non ha gelosia o vergogna nel dire che il compagno sta girando più forte.
Queste le parole di Carlos Sainz ad Autosport: “Charles sta guidando molto bene. Come dice lui, ha capito molto bene questa vettura e sta facendo grandi cose. Certo è un’ottima macchina, ma credo che stia mettendo insieme gare e prestazioni molto forti”.
Continua l’intervista
F1, Ferrari, Carlos Sainz ritorna sull’ultima gara, finita purtroppo con zero punti: “Sarei voluto esser entusiasta di qualifiche e della gara solo per vedere quanti progressi avrei fatto, purtroppo non è successo.“
Aggiunge il pilota: “Ci sarebbe sempre stata una gara in cui le cose non sarebbero andate e in cui avrei commesso un errore. L’importante è cercare di essere perfetti guardando ogni dettaglio, perché con la macchina che abbiamo quest’anno sento che ogni gara che non finisci andresti a perdere molti punti che avresti potuto segnare“. Conclude così.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM