Sport
F1, AlphaTauri, Gasly: “Imola sarà un test, perché avremo parti nuove”
F1, AlphaTauri, Gasly annuncia l’arrivo di parti nuove per la monoposto prodotta a Faenza in vista della gara di Imola.
F1, AlphaTauri, Gasly non vede l’ora di scendere in pista ad Imola, annuncia anche grandi aggiornamenti sulla vettura AT03: “Siamo solo alla terza gara dell’anno e poi la vettura sarà oggetto di aggiornamenti nel corso delle prossime settimane”, ha dichiarato Pierre Gasly. “Mi fido del team e degli aggiornamenti che porteremo. A Melbourne abbiamo faticato maggiormente rispetto ai nostri rivali. La McLaren è tornata forte, ha fatto un bel passo avanti e Alpine pure. Possiamo essere contenti dei punti che abbiamo fatto, soprattutto considerando che siamo stati sfortunati con l’intervento della Safety Car in quel momento“.
Continuano le dichiarazioni
Il pilota francese dell’AlphaTauri F1, Gasly continua commentando gli sviluppi: “Non vedo l’ora di correre a Imola perché avremo un paio di parti nuove sulla macchina. Non siamo lenti, ma abbiamo bisogno di un po’ di sviluppo per la AT03 se vogliamo tenere il passo con i nostri diretti concorrenti“.
L’eccitazione verso il circuito di Imola: “Per noi Imola sarà importante, non vedo l’ora di vedere cosa riusciremo a ottenere. Ci correremo con la nuova generazione di monoposto, nuovi regolamenti. Sappiamo che questa è una stagione in cui gli sviluppi conteranno tantissimo e chi svilupperà meglio e più velocemente la propria vettura avrà un grande vantaggio sugli altri. Penso che per noi Imola sarà un grande test anche perché avremo parti nuove. Speriamo di ottenere le prestazioni che ci aspettiamo“. Conclude così Gasly.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM