Sport
F1, Mercedes, Toto Wolff: “Haas? Dobbiamo imparare da loro”
F1, Mercedes, il team principal della casa tedesca mostra la via indicando il progresso della Haas con il nuovo regolamento.
F1, il team principal della Mercedes, Toto Wolff si mostra in un modo strano probabilmente deluso della sua monoposto non perde comunque lo spirito di commentare. Il discorso nasce sul fatto che la vettura del team Haas viene ritenuta dagli altri motoristi troppo simile alla Ferrari. Diciamo che l’Aston Martin sarebbe simile alla Mercedes ma in questo caso non fa rumore, perché faticano entrambe.
La dichiarazione
Così il team principal della Mercedes, Toto Wolff parla della VF-22: “Haas ha fatto un salto enorme. È passata dall’essere ultima al Q3 del Bahrain e dell’Arabia Saudita. È un miglioramento interessante. Dobbiamo imparare da loro, perché come team abbiamo 2000 persone e abbiamo vinto in passato.“
Come riporta GPFans, conclude così il manager tedesco: ““Improvvisamente lotti contro una squadra che è molto più piccola come dimensioni, quindi la Haas aver fatto un super lavoro“.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM