Sport
F1, Alfa Romeo, Bottas: “C’è grande fiducia nel team”
F1, Bottas è convinto che con la sua Alfa Romeo è possibile ripetere l’ottimo GP del Bahrain anche in Arabia Saudita.
F1, il motore Ferrari funziona, anzi funziona benissimo anche sulla Haas e sull’Alfa Romeo. Infatti, Valtteri Bottas è fermante convinto di poter ripetere l’exploit del sesto posto anche nel GP dell’Arabia Saudita.
Il finlandese ha commentato così il risultato: “È bello tornare in macchina sulla scia di un buon risultato che ci dà la possibilità di ripartire dalla prestazione del Bahrain e di perfezionare le cose che possono essere migliorate. C’è grande fiducia nel team e il Gran Premio dell’Arabia Saudita può essere un’altra occasione per far bene”. Come riportato da Tuttosport.com
Il commento del Rookie
Il giovane compagno di squadra di Bottas, il cinese Guanyu Zhou dell’Alfa Romeo F1 è stato addirittura protagonista del suo primo punto, con tanto di duello con Lewis Hamilton all’uscita della Pit lane.
Così il cinese commenta il tutto: “Iniziare con una top 10 è un sogno – ha rivelato Zhou – ma sono già concentrato sulla prossima gara. So che devo continuare a lavorare e da me pretendo sempre il meglio. Il circuito di Jeddah l’ho sperimentato l’anno scorso in F2, ma ora sarò tutto diverso. Rimane una pista impegnativa che richiede il massimo della concentrazione e nessun errore è ammesso.”
Con buona pace di Antonio Giovinazzi che non saprà probabilmente mai fino a che punto avrebbe spinto questa nuova vettura.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM