Sport
F1, McLaren, annuncio: “Importante partnership pluriennale con Google”
F1, la McLaren annuncia un nuovo accordo con Google, che porterà dispositivi abilitati con il 5 G al team per aumentare la performance.
F1, il team inglese ha annunciato un grande colpo di mercato a livello economico, la partnership con Google di durata pluriennale. Questa la nota diffusa dalla scuderia: “McLaren Racing ha annunciato oggi un’importante partnership pluriennale con Google. Come nuovo partner ufficiale del McLaren Formula 1 Team e del McLaren MX Extreme E Team dal 2022”.
Aggiunge il comunicato: “La partnership porterà il meglio dei prodotti di Google alla McLaren per fornire un’esperienza tecnologica senza soluzione di continuità attraverso i dispositivi. Per tutta la stagione, McLaren utilizzerà dispositivi Android abilitati al 5G e il browser Chrome in tutte le sue operazioni durante le sessioni di prove libere, qualifiche e le gare per supportare i piloti e la squadra, con l’obiettivo di migliorare le prestazioni in pista”.
Continua il comunicato del team
Continua così il comunicato della scuderia: “Il branding di Android e Chrome sarà portato sul coperchio del motore e sulle coperture delle ruote delle auto da corsa di Formula 1 MCL36, e sui caschi e le tute da corsa dei piloti di Formula 1 McLaren Lando Norris e Daniel Ricciardo dalla stagione di Formula 1 2022″.
Concludendo: “Nel frattempo, il branding di Google sarà visibile anche sull’auto da corsa numero 58 McLaren MX Extreme E e sulle tute da corsa dei piloti McLaren MX Extreme E Emma Gilmour e Tanner Foust dal 2022 Island X Prix”. Così la nota diffusa.
Insomma il team spera di recuperare il gap con le big per ritornare anche a sperare di vincere di nuovo il titolo mondiale.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM