Sport
F1, Red Bull, Verstappen: “Modifiche Mercedes? colore più brutto”
Verstappen: “Mi sto preparando alla ripresa del mondiale con maggiore relax perché ho vinto quello che volevo vincere”.
Il campione del mondo Max Verstappen si è esposto sulla configurazione di riserva della Mercedes, scherzando: “Cosa penso? Ho visto il colore: è più brutto che in passato – il commento di Max -. Non so se la macchina sia cambiata o meno: non ho guardato molto gli avversari…”.
Nei test in Bahrain nuovo design per la Mercedes, ma Toto Wolff ha commentato: “E’ uguale a quella vista a Barcellona, non è una versione B, dentro è identica. Solo qualche modifica nella carrozzeria – afferma il team principal Mercedes ai microfoni di Sky Sport -. Siamo arrivati in Bahrain con una W13 identica alla precedente nella sua filosofia, nessun effetto sorpresa. E’ che lavoriamo sui miglioramenti e cerchiamo di portarli sulla macchina il più tardi possibile”.
Continua l’intervista al Campione del Mondo 2021
Max Verstappen, preferisce commentare la nuova stagione che le modifiche Mercedes: “Mi sto preparando alla ripresa del mondiale con maggiore relax perché ho vinto quello che volevo vincere – il commento dell’olandese della Red Bull -, ma mi sento anche molto motivato, perché la F1 è la mia vita, correre è la mia vita e il rinnovo del contratto dà stabilità. Il successo raggiunto è molto importante, era quello a cui puntavamo l’anno scorso ed era, diciamo, necessario, ma trovo anche importante divertirsi in F1.”
Conclude così: “Quando ti diverti con le persone con cui lavori, come accade nel mio caso, perché cambiare? Credo nel progetto, in quello che verrà, mi piace lavorare con il team e mi sto divertendo molto, quindi è stata una decisione abbastanza facile”.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM