News
Mercedes scende in campo con AIRC: offerta ai clienti
Mercedes sostiene la campagna AIRC per la prevenzione e la ricerca sul cancro, con alcune iniziative per i propri clienti.
Mercedes-Benz Italia scende in campo con AIRC per la ricerca sul cancro. Una nuova iniziativa promossa dal team Customer Service della Casa automobilistica tedesca che, in occasione dell’8 marzo, invita ogni donna a essere protagonista della campagna, che terminerà il prossimo 8 maggio, una data altrettanto piena di significato per sottolineare il notevole impegno e dedizione profuse da tutte le mamme. Durante la loro vita, circa 1 su 3 è affetta da un tumore in Italia. Nel 2021 si sono rilevati più di 182 mila nuovi casi di tumore nella popolazione femminile. I passi in avanti compiuti sul fronte della ricerca permettono diagnosi sempre più tempestive, accurate e accessibili, e trattamenti mirati, efficaci e tollerali, ma la strada da percorrere è ancora molta.
Per partecipare alla campagna sarà sufficiente richiedere un intervento di manutenzione, riparazione, acquisto Accessori Originali e Collection o acquisto/cambio pneumatici presso uno dei Mercedes-Benz Service aderenti. Contestualmente, la divisione italiana del colosso dei motori donerà 3 euro a Fondazione AIRC. Inoltre, in cambio di una spesa minima di 350 euro (IVA esclusa) e all’acquisto di un pacchetto ServiceCare 3 o 4 tagliandi, si potrà igienizzare a titolo gratuito la vettura e ad uno sconto di 100 euro (Iva inclusa).
Coinvolta la rete di assistenza sul territorio
Il direttore di Customer Services Mercedes-Benz Cars, Gianluigi Riccioni, ha dichiarato: “Lo scorso mese di ottobre, in occasione della campagna Nastro Rosa contro il tumore al seno, siamo scesi in campo a fianco di Fondazione Airc, oggi vogliamo dare continuità a questo impegno con una nuova iniziativa che coinvolge direttamente la nostra rete di assistenza sul territorio – ha detto Gianluigi Riccioni, direttore Customer Services Mercedes-Benz Cars -. Una nuova opportunità che ci permette di offrire il nostro contributo oltre la vocazione commerciale attraverso una call to action che si rivolge direttamente alle donne, a sostegno di altre donne”.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM