News
Nürburgring finiti i lavori di manutenzione: intervento in tempi record
Nürburgring finiti i lavori di manutenzione: intervento in tempi record, ma rimane ancora un problema. Ecco il video del nuovo asfalto.
Ebbene sì, sono giunti ufficialmente alla loro conclusione i lavori sul famosissimo tracciato di Nürburgring. La fama internazionale del Nordschleife e l’inizio della nuova stagione di corse hanno sicuramente accelerato i lavori all’interno del tracciato con dei risultati incredibili.
È il pilota Misha Charoudin a illustrarci i cambiamenti chiave della pista tedesca.
Dopo averci aggiornati sullo stato della manutenzione, egli ha ben pensato di caricare nei giorni scorsi un nuovo filmato su YouTube dove si cimenta anche in una rapida corsa.
Video che potrete trovare sotto l’articolo che vi mostra tutto il sound all’interno dell’abitacolo della sua auto e la particolarità del nuovo asfalto del famoso circuito tedesco che si snoda intorno al castello di Nurburg. L’ultimo Gran Premio di F1 risale al 2020 con il record di Bottas di 1’25’269 con la Mercedes.
L’unico problema rimasto
Il circuito tedesco del Nürburgring ha ancora un unico problema ancora persistente sulla pista. Riguarda il collegamento tra il vecchio asfalto che è stato mantenuto perché ancora in buone condizioni e quello nuovo.
Per il resto, ultimati i lavori si prevede un’attesa di circa qualche settimana prima dell’avvio ufficiale della nuova stagione di corse pubbliche e competizioni. Ricordiamo come da tempo la Germania non abbia più posto in F1 per i costi e le condizioni dei vecchi tracciati di cui il vecchio Nürburgring. Nonostante i fan sperino in un ritorno non sarà probabilmente quest’anno ma il crescere di livello di Mick Schumacher può spingere gli organizzatori a riallacciare i rapporti con la F1.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM