Sport
MotoGP, GP Qatar: Bezzecchi, “La prima gara sarà speciale”
Il pilota del Mooney VR46 Racing Team entusiasta del salto dalla Moto2 alla MotoGP con il team di Valentino Rossi per Bezzecchi.
Primo appuntamento nel Gran Premio del Qatar, squadra Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 per Marco Bezzecchi che è pronto al debutto assoluto in una gara della MotoGP. Lo farà questo fine settimana in Qatar, dove è in programma la prima gara del Motomondiale 2022, che come di consueto di disputerà sotto le luci artificiali dell’impianto di casa italiana.
Il giovane pilota italiano aspetta questo giorno dall’ultima gara a Valencia e non vede l’ora di scendere in pista con i piloti più forti, nella massima categoria motociclistica dopo il fruttuoso anno in Moto 2. Nei test invernali ha lavorato bene con la squadra di Valentino Rossi (Mooney VR46 Racing Team) e con la Ducati che crede molto nel giovane pilota italiano.
Le dichiarazioni del pilota
Queste le dichiarazioni del nuovo pilota della MotoGP Bezzecchi: “La lunga attesa è finita: ho aspettato questo giorno dall’ultima gara a Valencia e non vedo l’ora di scendere in pista. La prima gara in MotoGP sarà speciale, una cosa che mi ricorderò per sempre.”
Aggiunge: “Correre con i piloti più forti, nella massima categoria del nostro sport, è un sogno per ogni pilota. Arriviamo qui dopo aver fatto una buona pre season, ho lavorato bene con la squadra e con Ducati, ma il primo GP sarà un’altra storia. Ci sarà la moto graficata al box con i colori della VR46 e di Mooney. Voglio fare bene e godermi il momento.” Il nuovo pilota Ducati è pronto.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM