Sport
Alonso ha sconvolto i tifosi: ecco cos’è successo

Con una sola e apparentemente banale dichiarazione, Alonso ha sconvolto i tifosi. Scopriamo insieme in cosa consiste.
Le parole di Alonso avevano già risuonato nella mente dei tifosi qualche anno fa. Questa volta però, a qualche mese di distanza da quel famoso anno, le cose si sono fatte molto più serie e concrete.
Nonostante il Mondiale della celebre competizione a tema quattro ruote sia ancora in corso, c’è chi si sta già portando avanti. La McLaren è fortemente favorita per l’assegnazione del verdetto finale, e questo ha permesso ad alcuni piloti di esporsi.
Ecco il futuro del pilota
A partire dalla stagione 2026, come già annunciato ormai qualche anno fa, il pilota si ritirerà. Dopo decenni di onorata carriera, il celebre pilota ha deciso di appendere il casco alla parete, per proseguire il suo percorso probabilmente all’interno del settore.

Ciò significa che, per il pilota del team Aston Martin, la prossima stagione potrebbe essere quella decisiva. Come dichiarato dallo stesso pilota però, questa decisione verrà confermata o meno a seconda della sua condizione fisica.
Ascoltare il proprio corpo è fondamentale, e se i segnali ricevuti dovessero essere allarmanti, il ritiro sarà confermato. Tuttavia, se il feedback dovesse rivelarsi positivo, la stagione del 2026 verrà quantomeno percorsa tutta.
Il prossimo anno alcune regole cambieranno, cosa che potrebbe agevolare soprattutto i piloti di età avanzata.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
