Sport
Verstappen in Ferrari? Retroscena clamoroso del pilota olandese

Verstappen in Ferrari è una notizia che, se comunicata a qualsiasi appassionato, avrebbe una risonanza incredibile: ecco perché.
Il futuro di Verstappen con la Redbull è inequivocabile. Il pilota olandese si è spesso e volentieri trovato davanti ad un bivio: continuare a vincere con il suo team di riferimento, oppure cambiare aria?
Le risposte in questo senso non hanno tardato ad arrivare. Alcuni hanno cominciato a sospettare di un passaggio in Ferrari. E, come il titolo ci rivela, potrebbe non essere un’ipotesi così remota.
Ecco il rapporto tra la Ferrari e l’olandese
Oltre ad essere un fuoriclasse delle quattro ruote, in senso sportivo, il pilota olandese è anche un grande appassionato di auto sportive. Non potrebbe essere altrimenti, essendo il suo lavoro al contempo la sua passione più grande. Fortuna che non tutti possono avere.

Qualche weekend fa, mentre la F1 si trovava in una delle sue solite pause, il pilota olandese ha corso in occasione della Nurburgring Langstrecken-Serie 2025, ovvero la NLS. Verstappen ha gareggiato a bordo della Porsche 718 Cayman GTD CS.
Come del resto era facile prevedere, i suoi avversari sono stati completamente stracciati. Anche sotto una pioggia di media intensità, il pilota olandese ha corso una gara brillante e senza sbavature. Ciò gli permetterà di guidare la Ferrari 296 GT3 dell’Emil Frey Racing.
Nonostante non abbia ottenuto i permessi standard per potervi prendere parte, tramite alcune vie burocratiche secondarie Verstappen potrà gareggiare ugualmente.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
