News
Formula 1: Lando Norris rimane alla McLaren fino al 2025
Grandi notizie per gli appassionati di Formula 1. McLaren ha annunciato l’estensione del contratto del pilota inglese fino al 2025.
La McLaren conferma la sua fiducia a Lando Norris: il team di Woking, in data odierna a pochi giorni dalla presentazione della nuova MCL36, ha annunciato l’estensione del contratto del pilota inglese per altri tre anni, fino al 2025.
Norris è arrivato in McLaren nel 2017 e al primo test in Ungheria, a bordo della MCL32, aveva impressionato la squadra meritando un ruolo di riserva per il 2018.
Lo scorso anno il pilota inglese ha conquistato grandi successi in Formula 1, ottenendo quattro podi e una pole position. Norris ha spiegato di essersi trovato a suo agio con la sua squadra e che l’estensione del contratto è stata una scelta naturale.
Vi ricordiamo, infine, che Lando Norris e Daniel Ricciardo, insieme al senior management della McLaren, saranno i protagonisti della presentazione della nuova McLaren MCL36.
L’appuntamento è fissato all’11 febbraio alle ore 20 (ora italiana). L’evento sarà visibile in streaming sul canale YouTube di McLaren.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM