News
Toyota lancia i suoi eco-incentivi: sconti fino a 8.000 euro

La Toyota ha lanciato i suoi eco-incentivi in via definitiva. Sconti disponibili fino a 8.000 euro per i clienti del marchio.
La nuova strategia sulle elettriche di Toyota, a quanto pare ha preceduto la politica di eco-incentivi che il marchio ha intenzione di portare avanti. Grazie ai nuovi incentivi previsti per l’acquisto dei veicoli elettrici, marchi come quello citato hanno deciso di attivarsi.
I clienti del marchio potranno così usufruire di offerte dedicate. Mentre l’Ecobonus non include all’interno della sua lista le auto ibride, il marchio giapponese ha deciso di fare un ulteriore passo avanti.
Ecco le offerte del team giapponese
Il claim che accompagnerà la campagna di incentivi del team giapponese è il seguente: “Democratizzare la transizione ecologica”. Questo è un chiaro riferimento al fatto che, come anticipato sopra, l’Ecobonus non è stato concesso a tutti i tipi di veicolo.

Questo processo di democratizzazione partirà dall’assenza di requisiti ISEE per poter accedere a questi incentivi. Chiunque potrà accedere ad uno sconto tra 4.000 euro e 8.000 euro. Non solo per le auto elettriche, ma anche per le ibride plug-in.
L’unico requisito che bisogna rispettare, è la permuta o la rottamazione di una vecchia vettura. Appartenente ovviamente allo stesso marchio che concederà poi lo sconto ai suoi automobilisti.
A seconda del modello, sono previsti degli sconti differenti. Per la Toyota Yaris Hybrid sono stati resi disponibili fino a 4.800 euro. Lo sconto più generoso lo si avrà invece in caso di acquisto della Toyota BZ4X, il quale concederà fino a 8.000 euro.
Le dichiarazioni di Santilli
Di seguito, ecco le dichiarazioni di Alberto Santilli, amministratore delegato di Toyota Italia:
“Per Toyota il vero nemico da abbattere è la CO2. Per questo puntiamo da sempre su un approccio multitecnologico che comprende tutte le soluzioni elettrificate: Full Hybrid, Plug in Hybrid, Elettrico.
Per questo proponiamo una campagna di incentivi estesa a tutte le soluzioni di mobilità. Perché non esiste l’auto per tutti, ma esiste l’auto per ognuno di noi“.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
