News
Scuderia Ferrari: teaser F1-75 o forse no…
Il team di comunicazione di Ferrari si è divertito a creare hype in vista della nuova vettura che sarà annunciata a febbraio.
Cresce l’attesa attorno alla nuova vettura da F1 della Casa di Maranello. Il team di comunicazione di Ferrari ha pubblicato un nuovo teaser sui social, ma l’apparenza inganna.
In particolare quest’anno l’attesa è spasmodica, viste le nuove linee dettate dal regolamento, tutti i tifosi aspettano con ansia di vedere le auto della loro squadra. Ed ecco che con un tweet la Scuderia Ferrari si prende gioco dei fan che ormai non stanno più nella pelle. Le forme della monoposto evidenziate nell’immagine sono quelle dettate dal regolamento 2022 ma i più attenti hanno notato una scritta sfumata sul nero: “Questa non è la nostra vettura 2022”.
Anche la Mercedes si è resa protagonista di un episodio simile a quello della Ferrari, con un presunto teaser della W13. Anche in questo caso, schiarendo la foto, appare un messaggio sul volante con la scritta: “Belle abilità con Photoshop“.
Vi ricordiamo che la nuova monoposto di Ferrari si chiamerà F1-75 e verrà presentata in pompa magna il 17 febbraio.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM