News
Rivoluzione Audi: “abbiamo 100 volanti, ne bastano 3”. Ecco la nuova filosofia dei 4 Anelli

Audi è pronta ad effettuare una rivoluzione vera e propria. Ecco quali sono le idee che la casa automobilistica tedesca vuole attuare.
Rivoluzione in arrivo per Audi. La casa tedesca, come da titolo, ha rilasciato proprio di recente una dichiarazione piuttosto emblematica. Dalle parole pronunciate, si può intuire che l’azienda stia optando per una riduzione dei volanti attualmente in commercio.
Effettivamente, l’idea della casa automobilistica è proprio questa: ridurre gli optional a disposizione degli utenti. Non è ovviamente da intendersi come una decisione punitiva, quanto piuttosto di una scelta smart.
Ecco la decisione dell’azienda
La decisione dell’azienda è quella di ridurre gli optional disponibili per i propri automobilisti. Per essere una vettura non è necessario che si disponga di tutte queste scelte. Ne possono bastare anche 3 o 4, purché selezionate con cura e con criterio.

Cambiare il nome dei propri modelli è stato solamente uno dei tanti atti rivoluzionari fatti dalla multinazionale durante questo periodo. Questa volta però, la scelta appena fatta ha delle motivazioni piuttosto precise.
Non sono infatti punitive nei confronti della propria clientela, anzi. Non sarebbe stata probabilmente una scelta sensata, quella di rendersi nemica una platea di pubblico che da anni dà fiducia al marchio.
Ecco il perché di questa scelta
Avere a disposizione così tante opzioni tra cui scegliere potrebbe creare confusione. E la volontà di Audi è proprio questa: snellire il processo d’acquisto dei propri clienti. E lo farà cominciando da un taglio nella scelta dei volanti.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
