News
Festival di Sanremo 2022: Suzuki S-Cross auto ufficiale
Il Festival di Sanremo chiama e Suzuki risponde. Per la 72esima edizione, la kermesse punta sulla S-Cross Hybrid come auto ufficiale, la capostipite della gamma 100 per cento ibrida della Casa nipponica.
La 72esima edizione del Festival di Sanremo scalda i motori con la Suzuki S-Cross Hybrid quale Auto Ufficiale dell’evento al via domani, martedì 1° febbraio, naturalmente sul palco del teatro Ariston. Una suggestiva cornice, che ha spinto la Casa automobilistica giapponese a diventare partner della manifestazione, la più seguita e chiacchierata lungo l’intero anno del piccolo schermo.
Ancora una volta il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo sarà Amadeus, dopo il pieno degli ascolti riscosso nel 2020 e nel 2021. Il noto presentatore Rai sarà coadiuvato, pure in tale occasione, dall’amico Fiorello per una cinque giorni di memorabili esibizioni, illustri ospiti e gradite sorprese.
Debutto davanti al grande pubblico
Proprio nel corso del Festival di Sanremo, debutterà davanti al grande pubblico la nuova S-Cross Hybrid, capostipite della gamma 100 per cento ibrida Suzuki. Quindi, il Costruttore nipponico consolida il legame con la musica di alto livello e i suoi protagonisti, nazionali e internazionali (compresa la pop star spagnola Ana Mena). Da un punto di vista estetico, la vetture nasce in Italia, nel Centro stile della compagnia sito a Torino, uno dei 4 presenti nel mondo, unico nel Vecchio Continente.
Che i professionisti del settore godano di un’eccellente fama sulla scena globale è risaputo. E la decisione di aprire un centro stile lungo la penisola lo attesta ulteriormente. Un motivo di soddisfazione per tutti gli attori della “nostra” filiera, a conferma di come il Made in Italy non abbia perso lo smalto del passato.
Il listino ufficiale di Suzuki S-Cross Hybrid parte da 28.890 euro per la versione Top+ 2WD MT e sale fino a 33.690 euro per la configurazione Starview 4WD At.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM