News
Auto finisce sul tetto dopo un incidente terribile: come ha fatto a decollare

Un’auto è finita sul tetto dopo un incidente terribile: scopriamo come ha fatto a decollare fin lassù, scenario pazzesco.
Ogni giorno, in televisione, in radio o tramite i social, sentiamo e vediamo di tutto e di più. Per quanto governi, aziende e istituzioni ci stiano provando, infatti, sono ancora molti gli incidenti stradali terrificanti che avvengono in giro per il mondo. Talmente tanti da fare preoccupare le autorità sempre più.
In alcuni casi, portano anche a carambole assurde. Possiamo dire che sia il caso anche di questo particolare incidente, che vede protagonista un automobilista che è schizzato con la sua autovettura fino al tetto di un fienile.
Avete capito bene. Scopriamo com’è stato possibile effettuare un involontario decollo del genere, e anche le condizioni del conducente, che purtroppo se l’è vista veramente brutta nelle ultime ore.
Schizza su un tetto dopo un incidente: carambola pazzesca per un’auto
L’accaduto è avvenuto a Bohmte, con una Volvo che – lanciata a gran velocità – è uscita di strada, ha travolto un bambino su un trampolino elastico ed è finita sul tetto di un fienile. In poche parole, oltre travolgere un altro essere umano, la vettura si è alzata da terra fino a tre metri di altezza, poggiandosi sopra un impianto agricolo.

Il bambino, che stava soltanto giocando nel suo giardino di casa, adesso è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale. La passeggera del mezzo, una donna di 43 anni, e il conducente – che avevano tre figli con loro – hanno riportato solo ferite lievi. Considerando la dinamica assurda, è andata davvero più che bene. Ma cosa è successo? Stando alle prime ricostruzioni, oltre alla velocità, a causare questo volo irregolare è stato il trampolino elastico e la conformazione in salita del terreno.
Dopo quanto successo, sono arrivate dodici ambulanze, due elicotteri, varie pattuglie di polizia e circa una trentina di vigili del fuoco. E purtroppo, il bambino dell’altra famiglia è stato quello a pagare il prezzo più caro di tutti quanti. Per quanto riguarda l’auto sul tetto, è stata rimossa grazie all’ausilio di una gru. Il modello è stato in seguito sequestrato, con il conducente della vettura che ha perso la patente. Non c’è stata alcuna traccia di alcol o sostanze particolari nel sangue, anche se la procura vuole vederci un po’ più chiaro. Anche se l’errore umano rimane l’ipotesi più accreditata, si parla molto in queste ore di un possibile guasto meccanico.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
