News
Altro che smartphone: questo oggetto sorprende per quantità di germi

Nonostante lo smartphone sia portatore di parecchi germi, questo oggetto ne ha sicuramente molti di più: ecco di cosa si tratta.
Abbiamo già visto come un’auto abbia più germi di un bagno pubblico. Lo stesso discorso può essere fatto con lo smartphone, che inconsciamente viene messo da tutte le parti, sia in posti pubblici che nei propri spazi privati.
Spazi che, nonostante siano privati, possono comunque contenere dei germi al loro interno. Tuttavia, questo oggetto di cui parleremo nei prossimi due paragrafi presenta a tutti gli effetti un alto contenuto di germi.
Ecco di quale oggetto si parla
L’oggetto in questione è di importanza vitale per qualsiasi auto. Si parla infatti delle chiavi, indispensabili anche solo per accedere il quadro del proprio veicolo. Nonché per farlo partire, ovviamente.

Il motivo per cui questo oggetto presenta così tanti germi al suo interno, è dovuto al fatto che anch’esse vengono poggiate da tutte le parti. Inoltre, anche il loro materiale si presta molto poco a scacciare via eventuali agenti indesiderati.
Le chiavi dell’auto, nel momento in cui vengono infilate nella serratura apposita o anche solo inserite nel quadro di accensione, entrano a contatto con una quantità di germi davvero difficile da stimare.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
