Sport
GP di Gran Bretagna, Hamilton: “Essere qui con la Ferrari è qualcosa di davvero speciale”

In occasione del GP di Gran Bretagna, Hamilton non ha potuto fare altro che ribadire il suo amore per la Ferrari.
In occasione del GP di Gran Bretagna, Hamilton ha espresso delle vere e proprie parole al miele nei confronti della Ferrari. Come da titolo, essere sul circuito con il team di Maranello per lui rappresenta un grande onore.
Scopriamo insieme le dichiarazioni del pilota britannico ex Mercedes.
Ecco le parole di Hamilton
Le dichiarazioni di Hamilton sono state inaugurate come segue:

“Silverstone è da sempre molto più di un circuito per me. Ho vissuto qui alcuni dei momenti più indimenticabili della mia carriera, con il pubblico sempre al mio fianco. Arrivare per la prima volta con la Ferrari è qualcosa di davvero speciale”.
Essendo in effetti una pista piuttosto prolifica per il pluri campione britannico, tutto questo affetto nei confronti di questo circuito è più che legittimato. Così come l’onore di ripercorrerlo con una delle scuderie più iconiche di tutto il circus della F1.
Non sono mancate inoltre le lodi al pubblico: “Per me è molto importante scrivere questo nuovo capitolo insieme a Ferrari. Sono orgoglioso di vestirmi di rosso qui, e non vedo l’ora di provare di nuovo quell’energia incredibile che solo il pubblico di Silverstone sa dare“.
Una dedica per i suoi fan
Hamilton ha voluto inoltre rivolgere una dedica ai suoi fan. Essendo anch’egli a sua volta uno dei piloti più iconici al mondo, è una conseguenza naturale il fatto che ci sia chi lo vede come un esempio da seguire.
Volendo dare un consiglio ai suoi seguaci, nonché in alcuni casi futuri o aspiranti piloti, l’ex Mercedes ha suggerito di credere nel proprio potenziale ed inseguire i propri sogni. Affermando inoltre che chiunque può cadere, ma conta solo il modo in cui ci si rialza.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
