News
Alfa Romeo: la nuova Tonale sarà svelata a febbraio
Mancano solo due settimane alla presentazione ufficiale della nuovissima Alfa Romeo. Ecco tutti i dettagli in merito.
Segnatevi la data sul calendario: martedì 8 febbraio alle ore 15 sarà presentata la nuova Alfa Romeo Tomale in occasione di un evento in streaming chiamato Metamorfosi.
L’auto arriverà poi nelle concessionarie a giugno, come promesso lo scorso anno dall’amministratore delegato del Biscione, Jean-Philippe Imparato.
Fatta eccezione per alcuni dettagli, come gli specchietti retrovisori e la conformazione degli interni (la plancia del prototipo presentato a Ginevra era da pura show car), la Tonale dovrebbe riprendere fedelmente le linee della concept che l’ha anticipata.
Le dimensioni della nuova Alfa Romeo
La Tonale sarà lunga circa quattro metri e mezzo e nel suo abitacolo potranno trovare spazio fino a cinque persone. Per quanto riguarda i propulsori, invece, la Suv dovrebbe debuttare con delle nuove unità ibride plug-in con le versioni più potenti che dovrebbero arrivare attorno a quota 250 CV.
La vettura sarà disponibile anche in versione diesel oltre che con i nuovi motori e-Hybrid che hanno debuttato nei giorni scorsi grazie alla Compass e alla Renegade.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM