News
Ayrton Senna: ecco dove vedere la nuova serie Tv
Scopriamo insieme dove si potrà vedere la nuova serie tv ispirata alla vita e alle gesta sportive di Ayrton Senna.
Ultimamente, tramite via pubblicitaria o anche solo per interesse personale, non si sente parlare d’altro se non della serie televisiva riguardante Ayrton Senna. Lo spot in questione è stato trasmesso su numerosi canali, col fine di arrivare al maggiore pubblico possibile.
Impresa riuscita senza particolari difficoltà. La figura menzionata non ha infatti bisogno di presentazioni, essendo considerato a tutti gli effetti come una leggenda del mondo delle quattro ruote. Vederlo sul piccolo schermo, permetterà al pubblico di conoscerlo meglio.
Serie televisiva in uscita: dove si potrà vedere?
La serie del campione brasiliano si potrà vedere in streaming, ed è disponibile proprio dalla data odierna del 29 novembre. Dopo 30 anni e qualche mese dalla sua scomparsa, la piattaforma streaming ha deciso di rendergli omaggio grazie ad un prodotto celebrativo.
La serie andrà in onda su Netflix, e approfondirà non solo la sua vita sportiva, ma anche quella personale. Aiutando così gli spettatori a cogliere non solo tutti gli aspetti legati alla sua carriera di incredibile successo, ma anche tutte le sfumature caratteriali che lo hanno distinto tra i colleghi.
Le puntate saranno in totale 6, e sono state realizzate grazie al contributo prezioso della famiglia di Senna. I suoi parenti più cari hanno infatti fornito le testimonianze di cosa è stato, per loro e per la gente, il celebre campione nativo di San Paolo.
Personaggi in voga nella serie
All’interno della serie ci saranno numerosi personaggi in voga. Basti pensare alla presenza di Niki Lauda e Nelson Piquet, passando poi per Alain Prost e Rubens Barrichello, anch’egli protagonista di quel tragico incidente.
Questo viaggio introspettivo presenterà sei puntate dalla durata di un’ora ciascuna, in compagnia della solita qualità realizzativa che contraddistingue ogni prodotto targato Netflix.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM