News
Toyota, finalmente sta per tornare un grande classico: i dettagli
La Toyota è pronta col grande ritorno. I dettagli dell’iniziativa sono usciti soltanto di recente, e hanno lasciato i fan senza parole.
Questo ritorno confermato proprio dalla Toyota è stato gradito da tutto il pubblico. Estendendo il proprio raggio di interesse non solo ai consumatori fedeli al brand, ma anche a coloro che si sono avvicinati ad esso per le prime volte.
Così, dopo circa 18 anni di lunga attesa in cui le speranze erano praticamente prossime allo zero, ecco che un nuovo segnale di incoraggiamento ha fatto capolino. L’indizio in questione è di una rivisitazione di una delle gamme più apprezzate di sempre.
Nuova creazione in arrivo
Toyota, dopo circa 18 anni di attesa è pronta a riportare in auge la celebre Celica. L’annuncio in questione è arrivato in merito all’ultima edizione del Rally Japan dalle fonti ufficiali, ossia i vertici aziendali.
La nuova versione di questo marchio tipicamente sportivo farà parte della gamma Gazoo Racing, targata GR. Al suo interno comprende già modelli di un certo successo come la Supra, la cui espansione è praticamente già scritta.
Questo glorioso ritorno è stato avallato anche dai fan di Grip, serie animata prodotta proprio dalla Toyota che in una puntata ha mostrato proprio la scritta di questo modello su una lavagna. Un momento nostalgico che potrà essere “rincuorato” a breve.
Come sarà la nuova Celica?
La nuova Celica sarà probabilmente costruita su piattaforma elettrica, con sedile tipicamente basso come ogni auto sportiva e con molti altri dettagli che richiamano questo stile.
Ancora non è dato sapere quando questo modello uscirà in via ufficiale, essendo al momento poco più che un concept. In un periodo dove l’azienda sta attraversando un forte periodo di cambiamenti, questo ritorno al passato sarà una boccata d’aria fresca.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM