News
Jeep lancerà due nuove auto sul mercato europeo nel 2022, ecco i dettagli
Jeep si prepara a essere protagonista del settore anche per il prossimo anno, ampliando il suo parco vetture.
Grandi novità per la casa americana di Stellantis. Oltre alla Jeep Renegade, che presenterà un leggero restyling con aggiornamenti estetici e tecnologici, verrà lanciata sul mercato europeo anche il nuovo B-SUV.
La vettura in questione sarà lunga circa 415 cm e verrà prodotta su piattaforma CMP a Tychy, presso lo stabilimento polacco di Stellantis. Si tratta di un’ottima strategia commerciale per cercare di aumentare le vendite nel vecchio continente.
La grande novità rappresentata dal B-SUV consiste nel fatto che si tratterà di una Jeep al 100% elettrica, seguendo dunque il trend del mercato. I futuri piani del marchio a livello globale saranno poi rivelati il 1 marzo 2022.
Jeep protagonista al CES di Las Vegas
Variante Omicron permettendo, l’evento tecnologico più importante al mondo dovrebbe svolgersi in presenza a Las Vegas dal 5 all’8 gennaio. Tra le grandi vetture protagoniste ci sarà anche la Jeep Wagooner.
Vi ricordiamo, infine, come Stellantis abbia annunciato un investimento di oltre 30 miliardi di euro nell’elettrificazione e nel software fino al 2025 per realizzare i suoi ambiziosi propositi.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM