News
Porsche Cayenne S E-Hybrid 2023: l’ibrido plug-in che stupisce
Scopri la nuova Porsche Cayenne S E-Hybrid 2023, l’ibrido plug-in con 519 CV. Dettagli sulle caratteristiche, dotazioni di serie e prezzi.
La Porsche Cayenne S E-Hybrid è alimentata da un motore 3.0 V6 turbo benzina da 353 CV, affiancato da un motore elettrico da 176 CV. Questa combinazione offre una potenza complessiva di 519 CV e 750 Nm, permettendo alla vettura di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 4,7 secondi e di raggiungere una velocità massima di 263 km/h.
Dotazioni di serie e tecnologia
Tra le dotazioni di serie, la Cayenne S E-Hybrid vanta sospensioni pneumatiche adattive, un sistema di regolazione dell’assetto e dell’altezza e una batteria di trazione da 25,9 kWh. Quest’ultima garantisce un’autonomia elettrica fino a 90 km, mentre il caricatore di bordo da 11 kW consente di ricaricare completamente la batteria in appena due ore e mezza.
Esteticamente, la vettura si distingue per i suoi cerchi da 20″ Cayenne S, cornici dei finestrini cromate (nere sulla versione Coupé) e due terminali di scarico doppi in acciaio inox spazzolato. Inoltre, è dotata di fari Matrix Design LED con abbaglianti adattivi e un assistente al cambio corsia.
Prezzi e disponibilità
L’interno della Cayenne S E-Hybrid è altrettanto impressionante, con sedili anteriori comfort elettrici a 8 vie, il Pacchetto Sport Chrono e i pedali in acciaio inox. Per chi desidera ancora più lusso, è disponibile come opzione un secondo schermo in plancia sul lato passeggero e l’Air Quality System.
La Porsche Cayenne S E-Hybrid è già disponibile per gli ordini e le consegne inizieranno a novembre 2023. I prezzi partono da 121.775 euro per la versione SUV e 126.045 euro per la versione Coupé.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM