Sport
F1, GP Ungheria 2023: dove vederlo in diretta tv e streaming
Tutti gli orari per vedere in diretta, su Sky, Now e TV8, il Gran Premio di Ungheria 2023 di F1 sul circuito dell’Hungaroring.
Il prossimo Gran Premio di Formula 1, l’undicesima tappa della stagione, si terrà in Ungheria, e le attenzioni si concentrano su Max Verstappen, fresco vincitore del Gran Premio a Silverstone. Ci aspetta una nuova emozionante giornata dedicata alle monoposto di F1: la corsa sarà trasmessa in diretta su Sky e TV8 alle 15:00, e in streaming su Now.
Lo scorso anno proprio il Campione del Mondo in carica, è stato il vincitore sull’Hungaroring, superando le due Mercedes di Hamilton e Russell. Le due Ferrari invece rimasero fuori dal podio con Sainz quarto e Leclerc sesto.
Verstappen con il suo successo nell’ultima gara a Silverstone, ha conquistato il quinto GP di fila e il settimo su dieci nel Campionato del Mondo 2023. Ora, il suo obiettivo è di aumentare il proprio vantaggio in classifica proprio con la gara ungherese. Per contro, la squadra Ferrari ha affrontato un fine settimana di sfide a Silverstone, con Leclerc che ha finito nono e Sainz decimo.
Venerdì 21 Luglio
- 13:30 Prove Libere 1 (Sky e Now)
- 17:00 Prove Libere 2 (Sky e Now)
Sabato 22 Luglio
- 12:30 Prove Libere 3 (Sky e Now)
- 16:00 Qualifiche (Sky, Now e TV8)
Domenica 23 Luglio
- 15:00 Gara (Sky, Now e TV8)
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM