News
Rolls-Royce Ghost Extended: un’opera d’arte in movimento
Il Private Office di Dubai ha completato il primo progetto personalizzato: la Rolls-Royce Ghost Extended, il non plus ultra del lusso.
Per la prima volta, Rolls-Royce ha inaugurato quasi un anno fa in quel di Dubai un Private Office al di fuori della propria sede. Questa struttura offre l’opportunità ai clienti di personalizzare come meglio ritengono opportuno i modelli della Casa. Giunge ora a completamente la prima commissione, ribattezzata Rolls-Royce Ghost Extended. In tonalità Sunrise Sparkle, riflettente lo skyline di Dubai, la vettura appena ultimata presenta un’unica silhouette continua. La griglia Pantheon illuminata ne incrementa l’eleganza. Che caratterizza pure l’abitacolo, in Grace White e Mocassin, impreziosito dallo Starlight Headliner.
Tratti unici
Magic Carpet Ride introduce il sistema di sospensione planare, frutto di oltre 10 anni di studi approfonditi, a cui si aggiungono la trazione (e lo sterzo) integrale. Il “cuore pulsante” è un motore da 6,75 litri in grado di erogare una potenza di 571 CV e 850 Nm di coppia motrice massima. Un’ulteriore chicca interessa l’isolamento acustico, con oltre 100 kg di materiali di smorzamento.
“ Dall’inaugurazione lo scorso luglio del Private Office Dubai, il primo Private Office al di fuori del Regno Unito, sono entusiasta di poter dire che i nostri clienti si sono immersi in un ambiente creativo senza eguali – ha dichiarato durante la presentazione dell’esemplare César Habib, direttore regionale Medio Oriente e Africa di Rolls-Royce Motor Cars –. Portando Goodwood in Medio Oriente, il Private Office è uno spazio che offre un’esperienza unica; è dove i nostri clienti possono dare vita alle loro idee ed entrare a diretto contatto con la Casa e le persone del marchio in tempo reale, tramite una tecnologia senza soluzione di continuità. Il successo di questo concept è evidente quando viene rivelato il primo incarico del Private Office: un’affascinante opera d’arte Ghost Extended”.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM