News
Jeep Grand Cherokee 4xe: l’Incontro tra potenza Off-Road e lusso
Un SUV Premium che riscrive le regole tra comfort, potenza e sostenibilità, ecco la Jeep Grand Cherokee 4xe.
La Jeep Grand Cherokee, icona del segmento SUV premium, si rinnova con l’introduzione della tecnologia 4xe (Phev), unendo perfettamente prestazioni eccezionali, lusso inimitabile e un notevole rispetto per l’ambiente. Questo nuovo gioiello automobilistico promette un’esperienza di guida in città completamente elettrica fino a 51 km e una combinata di ben 700 km. Rendendo la Grand Cherokee più sostenibile e potente che mai.
La Grand Cherokee 4xe non rinuncia a nulla in termini di prestazioni. Grazie alla combinazione di un motore turbo da 2,0 litri a quattro cilindri, due motori elettrici ad alta tensione e un cambio automatico TorqueFlite a 8 velocità, il veicolo offre un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 6,3 secondi. Con una potenza di 380 CV e 637 Nm di coppia, guidare questa Jeep sarà una vera emozione.
Tecnologia off-road avanzata
La Grand Cherokee 4xe sembra non temere i terreni più impervi. I suoi due sistemi di trazione integrale Quadra-Trac II e Quadra-Drive II. Assieme alla scatola di rinvio attiva e le sospensioni pneumatiche Quadra-Lift, garantiscono una trazione ottimale e una capacità di guado di riferimento. Il Selec–Terrain permette di scegliere le impostazioni di guida più adatte per ottimizzare le performance 4×4, assicurando un’esperienza di guida sicura e confortevole in qualsiasi condizione.
La nuova Grand Cherokee 4xe possiamo definirlo un vero e proprio capolavoro di design e tecnologia. L’esterno sfoggia una griglia frontale Seven Slot più grande. Illuminazione a LED di qualità premium e un tetto nero lucido che, pur migliorando l’aerodinamica, non sacrifica spazio e utilità del carico. All’interno, i materiali di alta qualità e il sistema audio McIntosh da 950 watt con 19 altoparlanti su misura regalano un’esperienza di viaggio davvero senza pari.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM