News
Toyota bZ4X: la First Edition e ora prenotabile online
Toyota ha ufficialmente aperto le prenotazioni del Suv bZ4X First Edition anche per l’Italia.
Toyota lancia sul mercato italiano la sua SUV elettrica, la bZ4X, offrendo l’opportunità ai clienti di prenotare online la versione di lancio First Edition. Versando una caparra rimborsabile di 300 euro, i clienti potranno selezionare il colore dell’auto, anche senza impegno, e saranno successivamente ricontattati per completare l’acquisto e assicurarsi la priorità nelle consegne previste per l’estate.
Bonus Esclusivi: Energia, Wallbox o Mobility Pack
Per chi sceglie la formula di prenotazione, Toyota offre un omaggio esclusivo tra tre opzioni. È possibile optare per la wallbox Enel X Way da 7,4 kW con installazione inclusa, un voucher Enel X da 2.770 kW (circa 10.000 km di percorrenza) da utilizzare nell’arco di 12 mesi. Oppure il Mobility Pack di Kinto Share per noleggiare un altro modello Toyota fino a un mese.
La Toyota bZ4X First Edition si basa sulla versione AWD-i bimotore, che offre una potenza di 217,5 CV e un’autonomia di 450 chilometri grazie alla sua batteria da 71,5 kWh. La dotazione di serie è molto completa e comprende cerchi da 20″. Gruppi ottici full LED, sedili in similpelle riscaldabili e ventilati con regolazioni elettriche. Infotainment Toyota Smart Connect con schermo da 12,3″ e il pacchetto di Adas T-Mate con Remote Parking.
Non perdere l’opportunità di essere tra i primi a guidare la rivoluzionaria nipponica bZ4X First Edition: prenota ora e approfitta delle esclusive offerte di lancio.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM