News
La nuova Hyundai i20: Un Mix di Stile e innovazione
Scopri le sorprendenti novità della compatta coreana rinnovata, tecnologia all’avanguardia e sicurezza potenziata della Hyundai i20.
Hyundai stupisce nuovamente con il restyling della sua i20, una vettura dal design accattivante che non rinuncia a offrire tecnologia d’avanguardia e sicurezza ai suoi passeggeri. Il marchio coreano ha saputo valorizzare la compattezza del modello, aggiornando le dotazioni e le opzioni di personalizzazione. Anche la gamma motori viene ampliata, con l’introduzione del propulsore 1.0 T-GDI mild hybrid 48 volt da 100 e 120 CV. Disponibile con cambio automatico doppia frizione 7Dct o con il manuale iMT. Tuttavia, per il momento non si hanno notizie sul destino dei motori 1.2 aspirato e 1.6 T-GDI della versione base e della i20 N.
Tecnologia all’avanguardia e sicurezza potenziata
La Hyundai i20 si distingue per il suo look sportivo e dinamico, accentuato dai nuovi paraurti e dai cerchi di lega da 16 e 17 pollici. La carrozzeria si arricchisce di tre nuove colorazioni – Lucid Lime Metallic, Lumen Grey Pearl e Meta Blue Pearl. Esse che si aggiungono alle già apprezzate tonalità Atlas White, Phantom Black Pearl, Aurora Grey Pearl, Dragon Red Pearl e Mangrove Green Pearl.
L’interno della i20 si rinnova grazie all’introduzione di nuove tecnologie. Come la connettività 4G con eCall di seconda generazione e gli aggiornamenti over-the-air delle mappe di navigazione. La strumentazione di serie prevede un display analogico da 4,2″, ma è possibile richiedere un quadro strumenti digitale da 10,25″, affiancato dal touch screen dell’infotainment BlueLink. Tra le opzioni disponibili, troviamo anche l’illuminazione interna a LED e l’impianto audio Bose.
In tema di sicurezza, la i20 rafforza la sua offerta con il miglioramento del pacchetto di Adas Hyundai Smart Sense. Il sistema Forward Collision-Avoidance Assist viene evoluto, con l’integrazione del Lane Following Assist e il riconoscimento dei ciclisti. Altre funzioni, come il Rear Cross-traffic Collision Assist, il Blind-spot Collision-avoidance Assist e lo Smart Cruise Control, sono disponibili a richiesta, garantendo una guida sempre più sicura e assistita.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM