News
Aston Martin DBS 770 Ultimate Volante: L’addio più emozionante
Una capolavoro automobilistico in edizione limitata per dire addio alla serie DBS per l’Aston Martin 770 Ultimate Volante.
Aston Martin ha finalmente svelato le immagini ufficiali della tanto attesa DBS 770 Ultimate Volante, una vettura che segna la conclusione dell’era della DBS. La casa automobilistica britannica aveva già annunciato la chiusura degli ordini per le 300 Coupé e le 199 Volante disponibili, rendendo questo modello particolarmente esclusivo.
La DBS 770 Ultimate Volante è caratterizzata da una capote di tela che si affianca alla coupé presentata a gennaio. Questa versione cabriolet, dotata di tutte le migliorie sviluppate sulla base della DBS, si presenta con un design mozzafiato, grazie alle prese e agli sfoghi d’aria modificati su paraurti, cofano e passaruota, e agli esclusivi cerchi di lega da 21″.
I dettagli della vettura
Gli interni della Ultimate Volante sono altrettanto lussuosi, con sedili Sport Plus in pelle semi-anilina e Alcantara, oltre a dettagli ed elementi in carbonio che ne esaltano l’eleganza e la sportività.
Sotto il cofano, il potente motore V12 biturbo da 770 CV e 900 Nm di coppia (disponibile solo su questo modello) garantisce prestazioni mozzafiato, con una velocità massima di 340 km/h. Un’esperienza di guida adrenalinica che lascerà i capelli scompigliati e il cuore in tumulto.
I fortunati clienti che hanno prenotato un esemplare della DBS 770 Ultimate Volante avranno inoltre la possibilità di accedere al programma di personalizzazione “Q by Aston Martin“, che permette di creare vetture uniche, su misura per le esigenze e i desideri di ogni singolo acquirente.
In conclusione, la Aston Martin DBS 770 Ultimate Volante rappresenta un degno e spettacolare addio alla serie DBS, coniugando prestazioni straordinarie, lusso e un’inesorabile esclusività. Un’auto che rimarrà impressa nella storia dell’automobilismo e nel cuore degli appassionati del marchio britannico.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM