News
Milano Monza Motor Show 2022: il programma e le novità
È stata ufficialmente presentata l’edizione 2022 del Milano Monza Motor Show: ecco tutte le informazioni comunicate sulla kermesse.
Oltre 70 marchi tra Costruttori auto, moto e del comparto della mobilità a 360° parteciperanno all’edizione 2022 del Milano Monza Motor Show (MIMO), la kermesse prevista dal 16 al 19 giugno. A darne comunicazione Andrea Levy, numero uno di MIMO, durante la conferenza organizzata presso la sede Pirelli a Milano, alla Bicocca degli Arcimboldi.
Come nell’ultima edizione, i visitatori avranno modo di orientarsi mediante la web app apposita, che indicherà l’esatta geolocalizzazione di ciascun modello e di ciascuna Casa costruttrice. Il QR Code posto sulla pedana rimanderà a una pagina dedicata dove saranno enunciati la scheda tecnica, le foto, i video e ogni informazione commerciale, ad esempio offerte speciali dedicate. Dunque, come già avviene in altri eventi internazionali, sarà possibile acquistare auto e moto, evidentemente con l’opportunità di beneficiare delle promozioni e degli sconti pensati per l’occasione.
Una sfilata lunga tre giorni
Non mancherà poi l’area test drive, dove i visitatori avranno occasione di testare in viabilità ordinaria i modelli di auto e motocicli di tutte le tecnologie e motorizzazioni, scegliendo i veicoli da provare e avendo pure l’opportunità di fare affidamento sul personale selezionato dalle Case espositrici. Dal 17 al 19 giugno 2022 supercar, hypercar, auto classiche di pregio e prototipi coloreranno il centro, Villa Reale e l’Autodromo di Monza. Una tre giorni impreziosita dall’esposizione e il passaggio di club e collezionisti provenienti dall’Europa intera.
Ma anche il Gran Premio, la Supercar Night Parade, la Journalist Parade e altri numerosi eventi, sfilate, incontri, convegni, foto shooting e cene con appassionati internazionali, in aggiunta a un palco allestito in centro e a un programma di intrattenimento in via di definizione. Il pubblico avrà occasione di accedervi in modalità totalmente gratuita tanto per la parte statica quanto per le manifestazioni organizzate sul territorio e all’interno dell’Autodromo di Monza, con orario continuato 9-23.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM