News
Lancia svela la concept Pu+Ra Emozione nel metaverso
Un’anteprima virtuale attende la presentazione ufficiale durante la Milano Design Week, così Lancia svela Pu+Ra.
Il marchio Lancia esplora il Metaverso con la presentazione della concept Pu+Ra Emozione durante la Metaverse Fashion Week 2023. Il marchio italiano ha allestito uno showroom virtuale che riproduce la concessionaria di via Gattamelata a Milano, dove ospita una versione virtuale del prototipo coperta da un telo. Il velo verrà rimosso il 15 aprile, in concomitanza con la presentazione ufficiale della concept alla Milano Design Week.
Il rinnovamento entro il 2024
La Pu+Ra Emozione si mostra a figura intera, con un’anticipazione della coda e una forma sportiva dall’abitacolo raccolto al centro e i cofani allungati. Sebbene alcuni possano notare somiglianze con le storiche Fulvia e Beta HPE, non è certo che il prototipo anticipi un modello di produzione. Piuttosto, è probabile che illustri gli stilemi che caratterizzeranno i futuri prodotti elettrificati Lancia a partire dal 2024.
Entro la prima metà del 2024, Lancia rinnoverà tutti i suoi punti vendita europei in linea con la nuova Corporate Identity del marchio, accompagnando il lancio della nuova generazione di Ypsilon ibrida. Da quel momento, le future Lancia saranno esclusivamente elettriche. I negozi verranno associati agli altri marchi premium del gruppo Stellantis, seguendo un nuovo modello distributivo che combina esperienze online e offline.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM