Sport
Formula 1 2023, GP Arabia Saudita: dove vederlo. Diretta e orari
Dove vedere in TV e in streaming il GP dell’Arabia Saudita di Formula 1 2023, previsto questo fine settimana sul circuito di Gedda.
Il campionato di Formula 1 2023 prosegue con il GP dell’Arabia Saudita. A due settimane dalla gara del Bahrain, i piloti scenderanno di nuovo in pista, in cerca di conferma o riscatto. Conta di ripetersi la Red Bull di Christian Horner, reduce da una scoppiettante doppietta, che dimostra come sia la compagnia di Milton Keynes la favorita nella corsa iridata. Nel 2022 i bibitari hanno spadroneggiato e le avvisaglie fanno pensare che il copione sarĂ lo stesso.
Rosse sotto esame
Proverà a rovinarne i piani la Ferrari, reduce da una partenza deludente. Tra il ritiro di Charles Leclerc e il quarto posto di Carlos Sainz, dietro anche a Fernando Alonso su Aston Martin, la squadra di Maranello non può, ovviamente, essere soddisfatta. La monoposto è apparsa inferiore rispetto alla diretta concorrenza, anche se, prima di dare sentenze definitive, occorrerà attendere. Gli uomini del nuovo team principal Frederic Vasseur (arrivato a gennaio, in sostituzione del dimissionario Mattia Binotto) hanno, comunque, parecchio lavoro da fare.
Non che in casa Mercedes le cose vadano meglio. Lewis Hamilton, recordman di Sakhir con le sue cinque affermazioni, si è dovuto accontentare della quinta piazza, mentre il compagno di paddock George Russell non è andato oltre la settima. Il GP dell’Arabia Saudita può essere seguito sia su Sky sia sulla piattaforma in streaming NOW; di seguito riportiamo la programmazione completa:
Venerdì 17 marzo
11:50 Formula 2 – Prove Libere
14:30 Formula 1 – Prove Libere 1
15.55 Formula 2 – Qualifiche
18:00 Formula 1 – Prove Libere 2
Sabato 18 marzo
14:30 Formula 1 – Prove Libere 3
16.05: Formula 2 – Sprint race
18:00 Formula 1 – Qualifiche Formula 1 (in differita su TV8 dalle 21.30)
Domenica 19 marzo
14.10 Formula 2 gara
18:00 Formula 1 Gara (differita su TV8 dalle 21.30)
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM